menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ascensore inclinato di Frosinone

L'ascensore inclinato di Frosinone

Nel Capoluogo torna in funzione l'aggiustato ascensore inclinato: ecco tutti gli orari

Lo rende noto, dopo la conclusione della manutenzione straordinaria, l’assessore alla Mobilità Urbana di Frosinone Massimiliano Tagliaferri. Prima e ultima partenza da via Aldo Moro alle 7.30 e alle 18.16. Da piazzale Vittorio Veneto, invece, alle 7.44 e alle 18.30

È tornato in funzione da gennaio, salvo poi fermarsi per un guasto tecnico, ricorrendo così a una navetta sostitutiva. L’ascensore inclinato di Frosinone è tornato. Sarà regolarmente attivo da domani lunedì 8 marzo 2021, in concomitanza purtroppo con l’inizio della zona rossa in Ciociaria.

A renderlo noto è l’assessore alla Mobilità Urbana Massimiliano Tagliaferri, ricordando che l’impianto che collega la parte basse della città a quella alta, con le stazioni di via Aldo Moro e piazzale Vittorio Veneto, è stato oggetto di lavori di manutenzione straordinaria.

A questo punto la prima partenza dalla stazione di valle (via Aldo Moro) è prevista alle 7.30 e l’ultima alle 18.16. Da piazzale Vittorio Veneto, invece, si parte inizialmente alle 7.44 e si conclude alle 18.30.

Ascensore inclinato di Frosinone - Gli orari in vigore da lunedì 8 marzo 2021-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento