Attualità

La richiesta di alcuni residenti: “Incrocio pericoloso, va migliorata la segnaletica stradale prima che succeda l’irreparabile

La segnalazione: “L’incrocio che congiunge Via Michelangelo con Via Valle Fioretta ha bisogno di manutenzione”

“L’incrocio che congiunge Via Michelangelo con Via Valle Fioretta è pericoloso, chiediamo di trovare una soluzione immediatamente, prima che succeda l’irreparabile”, questo l’appello che ci è arrivato da diversi residenti della zona.

“Mio nonno è stato investito due anni fa – afferma un cittadino – mia madre è stata tamponata poco tempo fa ed io, all’inizio di questa settimana, ho rischiato di fare un incidente. Qualche mese fa anche un Cotral ha tamponato un’auto”.

“Presso questo incrocio – ci raccontano - si sono verificati svariati incidenti, spesso gravi, tra cui anche l'investimento di un residente della zona. Gli automobilisti che provengono da Via Michelangelo non rallentano e non si fermano all'incrocio. Manca la scritta STOP prima della striscia trasversale. Bisogna tutelare i residenti, i pedoni e gli automobilisti”.

La richiesta

Chiediamo a gran voce - concludono i residenti – che prima di tutto venga fatta la scritta Stop per terra, che manca da diversi anni, e poi di rendere più visibili i segnali di precedenza. Tutto per evitare che possa succedere poi l’irreparabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La richiesta di alcuni residenti: “Incrocio pericoloso, va migliorata la segnaletica stradale prima che succeda l’irreparabile

FrosinoneToday è in caricamento