Venerdì, 15 Ottobre 2021
Attualità

Rifiuti di ogni tipo nei vasi, la denuncia dei cittadini: “Ci sono le telecamere, utilizziamole per trovare gli incivili”

Cartacce, sigarette e rifiuti di ogni genere riempiono troppo spesso i vasi ai Cavoni. I residenti chiedono l’uso delle telecamere per tutelare il decoro urbano

“Da mesi continuiamo a chiedere che vengano presi provvedimenti per fermare i vandali che deturpano i vasi posizionati alla Piastra dei Cavoni – afferma un residente della zona – Noi cittadini ci siamo impegnati e tutt’ora ci stiamo impegnando a prenderci cura delle piante grasse che abbiamo messo lì. Ci sono delle telecamere e chi di dovere ci ha anche detto di aver individuato il vandalo, ma a quanto pare queste opere di vandalismo continuano imperterrite”.

Non è bello vedere, per i residenti che tengono al decoro del loro quartiere e della loro Città, ogni volta questo scempio. È infatti facile trovare ogni giorno, specialmente dopo il sabato sera, nei vasi cartacce e rifiuti di ogni tipo, e addirittura gli stessi rovesciati a terra. I cittadini meritano risposte e soprattutto sostegno alle loro opere di volontariato a salvaguardia del decoro urbano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti di ogni tipo nei vasi, la denuncia dei cittadini: “Ci sono le telecamere, utilizziamole per trovare gli incivili”

FrosinoneToday è in caricamento