rotate-mobile
Attualità

Da stasera riparte il Dream Cinema alle Fornaci

Dopo la pausa forzata imposta dal lockdown è pronto a ripartire il famoso Multisala del Capoluogo: primo spettacolo alle 18:10

Dopo cinque mesi riapre i battenti il Dream Cinema di Frosinone, multisala del capoluogo all’interno del Fornaci Cinema Village. La struttura riaprirà rispettando tutte le normative anti-Covid 19, rendendo sicure tutte le 9 sale di visione. Ci sarà un flusso di uscita ed entrata ad hoc per evitare inutili assembramenti, con la possibilità di prenotare il proprio posto per gli spettacoli online. Gli orari estivi per la visione dei film, a cominciare da oggi pomeriggio, saranno dalle 18:10 in poi, tutti i giorni della settimana.

I congiunti potranno ovviamente sedersi vicino, mentre ci sarà la dovuta distanza dagli altri spettatori. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina, che però si potrà togliere appena il film comincerà. Tante le piccole che andranno in onda, anche quelle che non sono potute uscire a causa del lockdown. Un’importante novità è rappresentata da una nuova area polifunzionale che accoglierà, tra qualche tempo, gli spettatori tra l’attesa di uno spettacolo e l’altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da stasera riparte il Dream Cinema alle Fornaci

FrosinoneToday è in caricamento