menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, ripartono le attività degli Ambulatori LILT

Già da oggi 3 giugno è possibile prenotare alcune visite di prevenzione, nel rispetto delle norme di legge contro il contagio da covid 19

La LILT di Frosinone è pronta a ripartire. E, sin dal 3 GIUGNO 2020, è già possibile prenotare alcune visite di Prevenzione. Rimane sempre attivo il Supporto Psicologico Telefonico. Nel mese di Giugno la LILT si organizzerà con nuove visite mediche e sarete informati tramite mail e social (Facebook e Instangram.) Con orario 9.00/13.00 e 14.00/17.00 Tutti i nostri medici e personale saranno dotati di dispositivi di sicurezza: negli ambulatori verranno usate tutte le disposizioni di Prevenzione emanate dal Ministero della Salute e dai documenti regionali.

Attività, ambulatorio e uffici

Come da disposizioni Ministeriali, la Lega Tumori di Frosinone, ha deciso di adottare le seguenti misure precauzionali e si è organizzata:

-              1) Per entrare in LILT è necessaria la mascherina (chirurgica, FFP2 ecc) e si richiede di avvisare per tempo qualora sopraggiungesse sintomatologia (tosse, febbre, raffreddore).

In      2) In entrata verrà misurata la temperatura con un valore superiore a 37.5° non sarà  possibile effettuare la visita né entrare in struttura. 

-               3) I pazienti possono venire accompagnati solo se minorenni o disabili.

-              4) I Guanti non sono necessari ma li raccomandiamo come ulteriore protezione personale.

   5) Nel rispetto delle disposizioni sanitarie e in totale sicurezza è obbligatorio rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento