Sale l’attesa per la prima partita casalinga del Frosinone allo Stirpe. Ecco tutti i suggerimenti sulla viabilità

Sabato prossimo alle 20 e 30 la prima ufficiale nel nuovo stadio nel ritorno nella massima serie dopo le due trasferte “forzate”

Dopo l’esordio forzato lontano dal Capoluogo sabato ci sarà la prima partita ufficiale del Frosinone Calcio al Benito Stirpe. La prima in serie A nel nuovo stadio un emozione unica per tutti i tifosi frusinati che attendevano con ansia questo momento. Sabato i ragazzi di mister Longo affronteranno la Sampdoria alle 20 e 30.

I percorsi per raggiungere lo stadio

La Questura di Frosinone, dopo le riunioni operative, rende noti i percorsi individuati per garantire la separazione tra la tifoseria locale e quella ospite nelle fasi di afflusso e deflusso dallo stadio, anche in relazione ad un nuovo piano traffico che l’Amministrazione Comunale sta vagliando.

I tifosi locali da via dei Giochi Delfici

A riguardo si segnala che l’accesso della tifoseria locale avverrà da Viale dei Giochi Delfici e da Via Casaleno; sarà pertanto interdetto il passaggio, anche pedonale, da Viale Olimpia, incrocio con via Armando Fabi. 

I tifosi ospiti

Resta riservato esclusivamente ai tifosi ospiti il passaggio lungo V.le Michelangelo. La Questura, in considerazione degli elevati numeri di presenze previste, invita i tifosi a portarsi presso l’impianto con largo anticipo per evitare sopraffollamenti nella fase dei controlli e a seguire, nei prossimi giorni, le indicazioni che perverranno dal Comando di Polizia Municipale relative ai nuovi dispositivi di traffico.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Frosinone usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento