rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Attualità

Scomparsa Emanuele Di Gennaro, il ricordo di De Angelis e Buschini

I Presidenti, nell'ordine, dell'Asi Frosinone e del Consiglio regionale esprimono il loro dolore e la propria vicinanza alla famiglia del compianto leader provinciale della Federlazio

Il Presidente provinciale della Federlazio Emanuele Di Gennaro si è spento presso la Clinica Paideia di Roma dopo aver combattuto per mesi contro un brutto male. Tra gli innumerevoli attestati di stima e profondo cordoglio del mondo politico e imprenditoriale, lo ricordano con grande affetto il Presidente del Consorzio Asi Francesco De Angelis e il Presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini.

Il ricordo di Emanuele Di Gennaro

"Desidero esprimere il nostro dolore e la nostra vicinanza per la scomparsa del caro Emanuele alla famiglia Di Gennaro - comunica il Presidente dell'Asi De Angelis a nome dell'intera dirigenza - Membro del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Industriale di Frosinone e Presidente della Federlazio, è stato un considerevole punto di riferimento ed un importante rappresentante del tessuto economico e produttivo della nostra provincia".

"È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito - aggiunge, infine, lo stesso De Angelis - Quello che posso dire è che avvertiremo la sua mancanza, ma sarà sempre vivo il ricordo di una persona seria, operosa e stimata da tutti". "Desidero esprimere la mia vicinanza alla famiglia Di Gennaro per la scomparsa del caro Emanuele - scrive anche il Presidente del Consiglio regionale Mauro BuschiniIl territorio perde un professionista competente, mi stringo al dolore dei suoi cari".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Emanuele Di Gennaro, il ricordo di De Angelis e Buschini

FrosinoneToday è in caricamento