Una sede della Stampa Romana nel capoluogo frusinate intitolata ad Umberto Celani

L’inaugurazione della ‘casa’ dei giornalisti ciociari avverrà il prossimo 12 gennaio, alle ore 20, in corso della Repubblica 48/52, nei locali del Grid

“L’Associazione Stampa Romana, il sindacato dei giornalisti del Lazio, avrà una sede anche a Frosinone. Un punto di ritrovo dove tutti i colleghi potranno incontrarsi, discutere e fare il punto della situazione su progetti e iniziative”. Lo si legge in una nota a firma di Tiziana Cardarelli, Fiduciaria Frosinone Associazione Stampa Romana e di Lazzaro Pappagallo Segretario ASR.

Il 12 gennaio l'inaugurazione

L’inaugurazione della ‘casa’ dei giornalisti ciociari avverrà il prossimo 12 gennaio, alle ore 20,  in corso della Repubblica 48/52, nei locali del Grid. La sede ciociara del sindacato sarà intitolata a Umberto Celani. Il direttore, scomparso da quasi due anni, ha dedicato tutta la sua vita professionale al giornalismo; un uomo di cultura che per oltre 45 anni è stato sempre dalla parte dei cittadini, soprattutto i più deboli. Umberto Celani, grande maestro locale di giornalismo, ha creato lavoro, ha formato decine di giovani, ha lasciato un segno profondo nel racconto del territorio. Una targa ricordo in sua memoria sarà affissa proprio il giorno del taglio del nastro nella sede frusinate di Stampa Romana”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento