rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
L'opportunità

Frosinone in Serie A, una grande opportunità per la città. L’amministrazione: “Ci faremo trovare pronti"

Il delegato allo sport Francesco Pallone: “Ci siamo già attivati con il sindaco Riccardo Mastrangeli per rendere la nostra città più ospitale con l’obiettivo di valorizzare ancor di più il nostro territorio e di far apprezzare le nostre grandi tradizioni”

Il Frosinone, come sappiamo, è stato promosso in Serie A. La squadra di Grosso ha ottenuto l’importante traguardo con tre giornate d’anticipo rispetto alla fine del campionato. Lo ha fatto grazie ad un percorso straordinario, che ha visto i canarini dominare il torneo cadetto fin dall’inizio.

Avere una squadra in massima serie è ovviamente un grande vanto e soprattutto una grande opportunità per il territorio che si appresta, nella prossima stagione, ad ospitare diverse compagini importanti a livello nazionale, con un notevole e conseguente flusso di tifosi.

“Grande soddisfazione per me e per tutta l’amministrazione guidata dal Sindaco Riccardo Mastrangeli per la nuova promozione in Serie A del Frosinone – dichiara a FrosinoneToday il delegato allo sport, Francesco Pallone -. I complimenti vanno fatti sicuramente a Maurizio Stirpe, al quale in questo momento difficile mando un forte abbraccio. La promozione è arrivata con grande merito da parte di tutti: squadra, società e tifosi, da sempre il dodicesimo uomo in campo. La Serie A proietterà la città su palcoscenici importanti, ci saranno flussi consistenti di tifosi e appassionati che si recheranno a Frosinone per seguire le partite di calcio e questo rappresenta anche un indotto economico per trasporti, alloggi, ristorazioni e gli altri settori che ruotano ad eventi come questi”.

L’obiettivo dell’amministrazione Mastrangeli: valorizzare e far apprezzare le tradizioni del territorio. “Vogliamo farci trovare pronti – spiega Pallone - ci siamo già attivati con il Sindaco Riccardo Mastrangeli per rendere la nostra città più ospitale, con l’obiettivo di valorizzare ancor di più il nostro territorio e di far apprezzare le nostre grandi tradizioni. La città già si è contraddistinta nei festeggiamenti. Non si è registrato nessun problema di ordine pubblico prima della partita e dopo il fischio finale. I tifosi hanno risposto con grande maturità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone in Serie A, una grande opportunità per la città. L’amministrazione: “Ci faremo trovare pronti"

FrosinoneToday è in caricamento