rotate-mobile
Attesa per l'evento / Madonna della Neve

A settembre torna l'Olimpiade Victoria a Madonna della Neve: “Ripartiamo con entusiasmo”

La storica manifestazione torna dopo lo stop forzato causa Covid: “Ce la metteremo tutta per tornare a vivere giornate indimenticabili”

I giochi olimpici di Frosinone tornano a Madonna Della Neve. Dopo lo stop forzato causa pandemia, la storica manifestazione del capoluogo tornerà a settembre nella classica sede situata dietro alla Chiesa di Madonna Della Neve. Tanta soddisfazione per gli organizzatori che hanno mantenuto la promessa, fatta lo scorso anno, di tornare più forti di prima.

"Sono stati due anni difficili quelli appena trascorsi – ci racconta Andrea Cattini- nonostante tutto per due anni abbiamo provato a capire se ci fossero le prerogative per fare comunque questa storica manifestazione che noi sentiamo fortemente nostra. Dopo attente riflessioni, per la sicurezza di tutti, abbiamo preferito attendere. Il 2022 è l'anno giusto per ripartire, ci siamo visti con tutto il comitato organizzatore a metà gennaio e la voglia travolgente di ricominciare ci ha subito convinto a dire sì.

Siamo entusiasti, sappiamo bene che sarà una nuova ‘Olimpiade Victoria’ con protocolli di sicurezza ad hoc, ma siamo certi di riuscire a fare comunque un ottimo lavoro".

E sulle novità: “Troppo presto per svelare le novità, ma ce ne saranno sicuramente. Quello che però ci teniamo a dire è che il nostro spirito è intatto, la voglia di mettere insieme bambini e famiglie, lo spirito di aggregazione e divertimento sono alla base di tutto e noi ce la metteremo tutta come sempre per tornare a vivere giornate indimenticabili, per tornare a vivere l'Olimpiade Victoria. Vi aspettiamo tutti dal 1 al 11 settembre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A settembre torna l'Olimpiade Victoria a Madonna della Neve: “Ripartiamo con entusiasmo”

FrosinoneToday è in caricamento