rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'idea

Uno show ideato da due ragazzi di Frosinone che vanta già migliaia di visualizzazioni

Il “Peppe show” è ideato e condotto da due studenti del Liceo Scientifico 'Francesco Severi' del capoluogo: "Vogliamo donare buonumore e leggerezza a questa città e a chi ci segue"

I casi di vandalismo, baby gang, risse tra giovani, sono purtroppo in costante crescita. Ma ci sono anche ragazzi che nel proprio tempo libero, per fortuna, si dedicano ad altro, a delle passioni che partono da un’idea e poi si trasformano in un vero e proprio successo che “esige” un appuntamento fisso. Come nel caso di Giuseppe e Giorgio, due ragazzi di Frosinone che hanno aperto il proprio programma sui canali social: il “Peppe Show”. 

Uno show che vanta già quasi 25mila visualizzazioni e con quasi 1.000 spettatori connessi in diretta. Un programma leggero e divertente, che tratta anche alcune tematiche inerenti la città di Frosinone. 

“Vogliamo donare buonumore e leggerezza a questa città e a chi ci segue - raccontano Giorgio Russo e Giuseppe Manzo - soprattutto in questo periodo storico in cui tutti ne hanno bisogno, specialmente noi giovani”.

Marco Bardeggia, un altro ragazzo di Frosinone, ha condotto la regia del programma. Inoltre a collaborare con lui ci sono stati anche altri studenti del progetto “Teragram” composto da numerosi ragazzi del Severi che lo hanno aiutato e che sono stati fondamentali anche nella realizzazione dello show.

Il programma va in diretta ogni primo martedì del mese alle ore 21:15 sul profilo Instagram e di YouTube dei ragazzi dello Scientifico di Frosinone. Disponibili anche le varie repliche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno show ideato da due ragazzi di Frosinone che vanta già migliaia di visualizzazioni

FrosinoneToday è in caricamento