rotate-mobile
Attualità

La segnalazione, sottopasso di Via Puccini invaso da rifiuti ed escrementi (foto)

Un nostro lettore ci porta a conoscenza del degrado in cui versa questa zona di passaggio dal quartiere dello Scalo a Corso Lazio e chiede l’intervento del comune

In attesa della riqualificazione il quartiere dello Scalo a Frosinone presenta delle problematiche sempre più evidente. Se nei mesi scorsi questa zona tra la stazione ferroviaria e Corso Lazio è stata al centro della cronaca per i continui episodi di spaccio di droga e delle operazioni delle forze dell’ordine, questa volta, grazie alla segnalazione fotografica di un nostro lettore, emerge un degrado molto elevato nel sottopasso tra via Puccini e Corso.

In pratica chi si trova a passare a piedi da queste parti trova rifiuti di ogni tipo: dalle buste, ai fazzoletti, alle bottiglie di birra ed addirittura agli escrementi. Una situazione veramente indecente che speriamo a breve possa essere risolta.

La segnalazione di un nostro lettore

“Questo (Le foto che vedete in alto ed in pagina sono state scattate martedì 2 giugno) è ciò che si incontra quando ogni giorno si percorre il sottopasso che collega corso Lazio/via Puccini: immondizia di ogni tipo, escrementi umani, guanti in lattice, bottiglie rotte... È uno schifo!!! E pensare che viene percorso anche dai bambini. Il comune si è dimenticato di questa parte della città... purtroppo anche noi paghiamo le tasse. Aiutateci ad evidenziare questo schifo pericoloso. Grazie”

Frosinone sotto passo rifiuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segnalazione, sottopasso di Via Puccini invaso da rifiuti ed escrementi (foto)

FrosinoneToday è in caricamento