Grazie alla sinergia con la Caritas diocesana prosegue la 'spesa sospesa' promossa da Coldiretti, Campagna Amica e Terranostra

Carlo Picchi conferma "Continuiamo a valorizzare e sostenere il nostro territorio e i prodotti che ha da offrire cercando di contrastare più attivamente possibile le difficoltà che il Coronavirus ci ha messo dinanzi"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Grazie alla sinergia con la Caritas Diocesana prosegue a Frosinone l'iniziativa ‘’Spesa SOSpesa‘’ promossa da Coldiretti e Campagna Amica insieme a Terranostra.

Nella giornata di ieri è partito dalla sede di Coldiretti di Frosinone un nuovo carico di pacchi-spesa destinato a chi è più in difficoltà in questo periodo. In foto il segretario di zona di Frosinone Lucrezia Scaccia che consegna un pacco contenente latte della Centrale del Frusinate alla Caritas. Il ringraziamento di Carlo Picchi, direttore provinciale di Coldiretti Frosinone, è diretto infatti oggi in particolare al Presidente della Centrale del latte del Frusinate Domenico Giudici e al Pastificio Masi, che hanno voluto fortemente prendere parte all’avviato progetto di solidarietà .

‘"Continuiamo a valorizzare e sostenere il nostro territorio e i prodotti che ha da offrire cercando di contrastare più attivamente possibile le difficoltà che il Coronavirus ci ha messo dinanzi .‘’ ha dichiarato oggi Picchi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento