Mercoledì, 19 Maggio 2021
Attualità

Spostato il mercatino del 2 settembre nel capoluogo

Da Corso della Repubblica a in piazza VI dicembre: il cambiamento della location è dovuto ai lavori sulla condotta idrica della Società ATO Frusinate

Il mercatino previsto nella giornata di domenica 2 settembre nel centro storico di Frosinone non si terrà, come di consueto, in corso della Repubblica, ma in piazza VI dicembre. Lo spostamento dei banchi si è reso necessario a causa dei lavori sulla condotta idrica che la Società ATO Frusinate sta effettuando in corso della Repubblica dal 29 agosto.

Fino al termine dei lavori (ad esclusione del giovedì), così come indicato nell'ordinanza emessa dalla Polizia locale di Frosinone (il responsabile del procedimento è il Vice Comandante Cap. Giancarlo Tofani), sono istituiti i seguenti divieti in corso della Repubblica (da intersezione via de Gasperi fino a intersezione Via Fratelli Bragaglia): divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle 8 fino alle 17; divieto di circolazione per tutti i veicoli dalle 9 fino alle 17; inversione del senso di marcia in via Fratelli Bragaglia dalle 9 fino alle 17. Sarà garantito il passaggio pedonale. I veicoli in sosta nell’area vietata verranno rimossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostato il mercatino del 2 settembre nel capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento