rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Striscia la Notizia a Frosinone

Striscia la Notizia torna a Corso Francia per le mattonelle che "piovono" dai palazzi Ater: la situazione è peggiorata

Torna Jimmy Ghione. Il direttore generale dell'Ater di Frosinone aveva promesso che entro fine ottobre la problematica sarebbe stata risolta

Torna Striscia la Notizia a Frosinone. Il tg satirico in onda tutte le sere su Canale 5, torna ad occuparsi della grande e pericolosa problematica delle cadute di mattonelle dai palazzi Ater di Corso Francia. Jimmy Ghione e la sua troupe torneranno sul luogo giovedì 9 dicembre per vedere se la situazione è stata finalmente risolta. 

Alfio MontanaroDirettore Generale Ater Frosinone, sul problema si era così espresso ai microfoni di Canale 5: “Ci sono delle parete ventilate e quindi stiamo parlando di un progetto abbastanza particolare. Stiamo cercando di capire tecnicamente cosa è successo per cercare di sistemare tutto. Di concerto con la Regione stiamo trovando delle risorse per intervenire e contiamo che entro fine ottobre il problema sia risolto”.

Un problema che, quando siamo ormai prossimi a Natale, da quanto ci risulta non è stato ancora risolto. Anzi, con il maltempo la situazione è anche peggiorata, con le mattonelle che continuano a cadere pericolosamente a terra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia torna a Corso Francia per le mattonelle che "piovono" dai palazzi Ater: la situazione è peggiorata

FrosinoneToday è in caricamento