Giovedì, 17 Giugno 2021
Attualità

Striscia la Notizia e Jimmy Ghione ai palazzi Ater di Corso Francia: ecco quando andrà in onda la puntata

Jimmy Ghione e Striscia la Notizia riusciranno a risolvere finalmente la problematica legata alle lastre di rivestimento degli edifici che pericolosamente cadono a terra? La speranza nostra e quella dei residenti è che a partire da qui ai prossimi giorni, non si debbano correre più inutili pericoli

Ne avevamo parlato già questa mattina della visita di Jimmy Ghione e di Striscia la Notizia ai palazzi Ater di Corso Francia. L'inviato del Tg satirico, dopo un attento sopralluogo nella zona dove sono "piovute dal cielo" le mattonelle, è andato anche a parlare con i responsabili Ater. Il servizio andrà in onda, dalle prime voci in nostro possesso, già domani sera su Canale 5. 

Nessuno è intervenuto per porre rimedio a questa spiacevole situazione e allora Franco Napoli, residente in una delle tre palazzine coinvolte da questa caduta incontrollata di lastre di rivestimento degli edifici, facendosi portavoce di tutte le 63 famiglie dei palazzi Ater di Corso Francia, ha provveduto a chiamare "Striscia la Notizia" che prontamente, a differenza di altri, ha risposto al grido d'aiuto.

Jimmy Ghione e Striscia la Notizia riusciranno a risolvere finalmente la problematica legata alle lastre di rivestimento degli edifici che pericolosamente cadono a terra? La speranza nostra e quella dei residenti è che a partire da qui ai prossimi giorni, non si debbano correre più inutili pericoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia e Jimmy Ghione ai palazzi Ater di Corso Francia: ecco quando andrà in onda la puntata

FrosinoneToday è in caricamento