rotate-mobile
Il riconoscimento

Il noto imprenditore frusinate Tonino Boccadamo premiato da Sergio Mattarella

Dopo aver ricevuto nel 2003, a soli 43 anni, il titolo di Commendatore, il 62enne si prepara ad essere insignito del titolo di Grande Ufficiale

Il noto imprenditore frusinate Tonino Boccadamo riceverà diploma di Grande Ufficiale dell’Ordine al “Merito della Repubblica Italiana”. Un grande riconoscimento per uno degli imprenditori ciociari più importanti e di successo di sempre. Tonino Boccadamo, ideatore del marchio, art director e che ha iniziato nel 1978 come artigiano dell’oreficeria e che oggi conta 1.500 gioiellerie con il marchio ed è presente in trenta diversi Paesi, sarà premiato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Dopo aver ricevuto, nel 2003, a soli 43 anni, il titolo di Commendatore, Tonino Boccadamo si prepara ad essere insignito del titolo di Grande Ufficiale, acquisito per benemerenze verso la Nazione nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari.

"Mi riempie di orgoglio e di gratitudine ricevere questa onorificenza da parte del Presidente Mattarella, che ha individuato nella mia storia umana ed imprenditoriale , un esempio, tra gli altri presenti nella società civile e nelle istituzioni, di significativo impegno civile, di dedizione al bene comune e di testimonianza dei valori repubblicani. Sono lieto di poter condividere questo momento con la mia famiglia e gli affetti più cari, perché posso trasmettere loro, con la mia testimonianza, l’importanza di avere un ruolo attivo e fattivo all’interno della società".

La cerimonia si svolgerà presso la Sala Purificato della Prefettura di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il noto imprenditore frusinate Tonino Boccadamo premiato da Sergio Mattarella

FrosinoneToday è in caricamento