menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attivato il trasporto alunni con disabilità nel capoluogo

Le istanze dovranno essere inoltrate in busta chiusa con la dicitura “Trasporto Scolastico Studenti con Disabilità – A.S. 2020/2021” tassativamente presso l’ufficio di Protocollo Generale

Il settore servizi sociali, pubblica istruzione, commercio e mobilità sostenibile del comune di Frosinone rende noto che è possibile, fino al 25 settembre, presentare le istanze relative al trasporto degli studenti diversamente abili frequentanti le Istituzioni scolastiche secondarie statali e paritarie di II grado o i Percorsi Triennali di Istruzione e Formazione Professionale. L’ obiettivo è la creazione di una rete di collaborazione tra enti territoriali finalizzata a garantire ad ogni studente disabile il raggiungimento della propria sede scolastica o della sede di svolgimento del percorso formativo alternanza Scuola/Lavoro.

Le istanze dovranno essere inoltrate in busta chiusa con la dicitura “Trasporto Scolastico Studenti con Disabilità – A.S. 2020/2021” tassativamente presso l’ufficio di Protocollo Generale (Piazza VI Dicembre) o in forma telematica a mezzo posta certificata (pec@pec.comune.frosinone.it), fino al 25 Settembre 2020 e dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente l’Allegato A), scaricabile sul sito istituzionale all’indirizzo https://trasparenza.comune.frosinone.it/index.php?id_oggetto=11&id_doc=488169.

Il Settore Pubblica Istruzione si riserva di valutare le richieste pervenute e di organizzare il Servizio di Trasporto Scolastico sulla base del proprio assetto organizzativo e in relazione alla necessità di garantire tutte le misure anticontagio previste per l’emergenza COVID-19, oltre che delle necessità lavorative del nucleo familiare di riferimento.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione, sito in Piazza VI Dicembre, solo previo appuntamento telefonico nella giornata del mercoledì, oppure contattando i seguenti recapiti: Roberta Di Tullio,  0775/2656685; roberta.ditullio@comune.frosinone.it.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento