menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccinazioni, inizia domani la campagna di prevenzione per Forze di Polizia e Vigili del Fuoco

Imponente la macchina organizzativa allestita dalla Prefettura in collaborazione con la Asl. I punti di somministrazione per gli under 55 saranno la Casa della Salute di Pontecorvo e Ceccano.

La campagna di vaccinazione per le forze di polizia ed i vigili del fuoco di Frosinone parte domani mattina. Con largo anticipo rispetto alle aspettative e solo grazie all'imponente lavoro di coordinamento svolto da prefetto Ignazio Portelli che, in collaborazione con la direzione generale della Asl, è riuscito ad individuare ed allestire i punti di somministrazione del vaccino Astrazeneca, riservato agli appartenenti alle forte dell'ordine ed ai vigili del fuoco, con un'età inferiore ai 55 anni, senza andare ad intaccare quello riservato agli over 80 che è Pfizer. 

La Casa della Salute di Pontecorvo e Ceccano diventerà quindi il luogo in cui sarà possibile sottoporsi alla prima dose del vaccino. Circa trecento le persone che quotidianamente e per alcune settimane, potranno sottoporsi alla prima fase. Dai primi giorni del mese di marzo avrà invece inizio la campagna di vaccinazione riservata agli over 55 sempre appartenenti alle forze di Polizia ed ai Vigili del Fuoco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento