Il Comune mette in vendita gli uffici di via Adige

L'immobile si trova all'interno del complesso sportivo ex Enal. La base d'asta per i locali di circa 280 mq è di 403 mila euro

Il settore Governance del Comune di Frosinone ha pubblicato un avviso relativo alla vendita dell’immobile sito in via Adige. In tal modo, si cerca di valorizzare gli immobili rimasti nel patrimonio comunale che, in assenza di finanziamenti regionali e statali, rischierebbero di rappresentare soltanto un potenziale economico inespresso. Martedì 16 aprile alle 12, dunque, presso l’Ufficio della Governance del Comune di Frosinone sito in Piazza VI Dicembre al piano terra, si terrà, ad offerte segrete e ad unico incanto, la procedura aperta per l’alienazione dell’immobile sito in via Adige, già sede degli uffici Cultura e Pubblica Istruzione, facente parte dell’impianto sportivo identificato in catasto al foglio 60, numero 291, cat. D/6 (Fabbricati e locali per esercizi sportivi), con vincolo di destinazione ad impianto sportivo. L’unità immobiliare è ubicata nella parte bassa della città di Frosinone in zona centrale a ridosso di Via Aldo Moro ben servita da autolinee urbane; si trova all’interno del complesso sportivo ex Enal in fase di ristrutturazione.

Basta d'asta

La consistenza metrica dei locali oggetto di cessione è pari a circa 280 mq. Il prezzo a base d’asta è pari a € 403.200,00. La gara, a cura di apposita Commissione all'uopo nominata, sarà esperita con il metodo dell’asta pubblica, e con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta previsto alla lettera c) dell’articolo 73 del R.D. 23.05.1924, n. 827.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Procedura

Sono ammessi a presentare la propria offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che posseggano la capacità di impegnarsi per contratto, ai quali non sia applicata la pena accessoria/sanzione della incapacità/divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione. Gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo Comune di Frosinone, Ufficio della Governance, Piazza VI Dicembre 03100 Frosinone, un plico sigillato e raccomandato, anche a mano, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura “Asta pubblica del giorno 16/04/2019, ore 12.00 per la vendita della porzione di immobile in via Adige di proprietà del Comune di Frosinone”. Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore della Governance (tel.0775/2656603) o visionare il bando sul sito istituzionale www.comune.frosinone.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Torna la Coop a Frosinone: giovedì 29 ottobre l'inaugurazione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento