rotate-mobile
Attualità Via Forcella Nord

Via Forcella, i residenti lamentano una scarsa illuminazione della zona

Un solo palo della luce sulla strada che divide Frosinone e Torrice. I residenti chiedono delle migliorie anche per quanto riguarda il manto stradale

Tra pochi giorni arriverà l’inverno e di conseguenza le giornate di sole diventeranno più corte. Proprio per questo i residenti di via Forcella lamentano una scarsa illuminazione in zona. Nella strada che divide il comune di Frosinone a quello di Torrice, infatti, è presente un solo lampione a distanza di molti metri. I cittadini lamentano un abbandono a loro stessi, con abitazioni poco illuminate.

Le famiglie con i bambini piccoli

Ci sono tante famiglie con bambini piccoli. L’inverno siamo costretti a restare nelle nostre case, anche in estate ovviamente la situazione non è delle migliori, visto che non si può andare a piedi perché rischi di essere investito – racconta una residente che poi ricorda la copiosa nevicata che colpì Frosinone nel 2012 – l’inverno di 8 anni fa rimanemmo senza luce per diversi giorni, con l’unico palo della luce presente in zona che si fulminò. Poi la cittadina frusinate ha un appunto anche sulle condizioni del manto stradale: “Via Forcella è inoltre piena di buche, servirebbe una maggior manutenzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Forcella, i residenti lamentano una scarsa illuminazione della zona

FrosinoneToday è in caricamento