rotate-mobile
Attualità Cavoni / Viale Parigi

Viale Parigi, ancora accumulo di rifiuti davanti ai palazzi Ater

Da un mese a questa parte si sono accumulati, oltre ai sacchi dell’immondizia, rifiuti di ogni genere: da pezzi di scrivania a sedili di vetture, passando da trolley a sedie in legno

Ce ne eravamo occupati già lo scorso settembre, ma la situazione sembra ripetersi anche quest’anno. A Viale Parigi, come si può notare dalle foto, c’è di nuovo il problema accumulo di rifiuti ingombranti davanti ai palazzi Ater.

Da un mese a questa parte si sono accumulati, oltre ai sacchi dell’immondizia, rifiuti di ogni genere: da pezzi di scrivania a sedili di vetture, passando da trolley a sedie in legno. I residenti esasperati hanno perso le speranze, ed hanno purtroppo fatto quasi l’abitudine a rientrare nelle proprie abitazioni attraversando tale indecenza. Almeno per il momento, come si può notare anche dalle foto, la situazione è meno drammatica rispetto lo scorso anno, con un accumulo di rifiuti minore. Ma se non verranno presi provvedimenti immediati, si rischia ancora una volta che qualche incivile provochi un incendio per “risolvere la questione”.  La speranza è che questi rifiuti vengano in qualche modo smantellati da chi di dovere.

Rifiuti Viale Parigi Palazzi Ater

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Parigi, ancora accumulo di rifiuti davanti ai palazzi Ater

FrosinoneToday è in caricamento