Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Risse tra minorenni in aumento, la dottoressa Tamara Mattone: “Il Covid e la mancanza di sport hanno creato più episodi spiacevoli”

La Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento Analitico Transazionale di Frosinone: “Uno studio fatto negli ultimi mesi ha messo in evidenza una diversità di reazione tra gli adolescenti tra la prima e la seconda parte della pandemia”

Ci sono purtroppo sempre più casi di risse tra adolescenti. Nella nostra Provincia si sono registrati già due episodi nel giro di una settimana, sempre nel weekend, uno a Frosinone e uno a Cassino.

Per cercare di capire le cause di questi comportamenti tra i giovani abbiamo contattato la Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento Analitico Transazionale, Tamara Mattone.

La dottoressa di Frosinone spiega come il Coronavirus abbia contribuito a questo aumento esponenziale di questi spiacevoli episodi, specialmente per la mancanza di sport nell’ultimo anno.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Risse tra minorenni in aumento, la dottoressa Tamara Mattone: “Il Covid e la mancanza di sport hanno creato più episodi spiacevoli”

FrosinoneToday è in caricamento