rotate-mobile
Attualità

Villa Comunale, nasce una raccolta firme per prolungare l’apertura serale

La petizione lanciata dal Consigliere Angelo Pizzutelli è stata presa di buon grado dalla maggior parte dei cittadini del capoluogo

Il Consigliere Angelo Pizzutelli lancia una petizione via social per far restare aperta la Villa Comunale di Frosinone oltre le 22:00. Un suggerimento che è stato immediatamente condiviso anche dalla pagina Facebook “Frosinone Mi Piace” e condiviso da molti cittadini del capoluogo.

“Dall'apertura del mitico Matusa – scrive Anna -  la Villa Comunale è stata abbandonata a se stessa. Bisognerebbe organizzare qualche evento di intrattenimento, come si faceva un tempo. Sarebbe una boccata d'ossigeno anche per i commercianti locali”. “Sono passato davanti alla Vila ieri sera intorno alle 23 – commenta Antonio -  era tutto chiuso con le luci tutte intorno spente. Non era un bel vedere”.

La Villa che, durante il giorno è spesso frequentata da bambini che giocano nell’area a loro dedicata. “Magari illuminare anche la parte dove sono i giochi per i bambini – scrive Alessia - perché tenerla aperta fino alle 22 e poi tenerla al buio non ha senso. Chi ha bimbi vorrebbe poterli portare a giocare con il fresco e non il pomeriggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Comunale, nasce una raccolta firme per prolungare l’apertura serale

FrosinoneToday è in caricamento