Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Il Prefetto Portelli in visita al comando provinciale delle fiamme gialle e dei carabinieri

E' stato accolto dal Comandante Provinciale di Frosinone, Col. t.ISSMI Alessandro Gallozzi e dal Capo Ufficio Comando, Tenente Colonnello Gaetano Maragliulo. Poi è stata la volta dell'Arma dei Carabinieri

Nella mattinata odierna il Prefetto di Frosinone, S.E Dott. Ignazio Portelli, accompagnato dal Capo di Gabinetto dott. Francesco Cappelli, si è recato in visita presso la Sala Operativa del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone, ove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale di Frosinone, Col. t.ISSMI Alessandro Gallozzi e dal Capo Ufficio Comando, Tenente Colonnello Gaetano Maragliulo.

Il saluto

Durante la visita il dott. Ignazio Portelli, attraverso un contatto radio, ha rivolto un saluto alle pattuglie in servizio di pubblica utilità “117” impiegate sul territorio provinciale e, a seguire, ha partecipato ad un breve briefing nel corso del quale il Col. t.ISSMI Alessandro Gallozzi ha illustrato la situazione socio economica della provincia di Frosinone, nonché la struttura
operativa delle Fiamme Gialle distribuita sul territorio. Al termine della visita, il Prefetto S.E Dott. Ignazio Portelli ha espresso al Comandante Provinciale ed a tutti i militari il suo ringraziamento e la sua soddisfazione per l’impegno profuso a tutela dell’erario, delle imprese e dei cittadini.

Poi è stata la volta della visita al Comando Provinciale Carabinieri. Il Rappresentante del Governo Territoriale, ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Fabio Cagnazzo, nell’occasione ha incontrato tutto il personale presente ed ha visitato la Centrale Operativa. Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la sensibilità e la disponibilità mostrata nei confronti dei militari dell’Arma impiegati nel servizio di controllo del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto Portelli in visita al comando provinciale delle fiamme gialle e dei carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento