menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, #ScegliIlTuoFuturo: i webinar del Consorzio Parsifal sul servizio civile

A condurre i webinar sarà la nostra responsabile Scu, dott.ssa Melania Gatti, che risponderà alle domande e alle richieste di chiarimenti da parte degli aspiranti operatori volontari

Manca poco alla scadenza della presentazione delle domande di servizio civile universale. C’è tempo, infatti, fino alle ore 14:00 di lunedì 15 febbraio 2021. Il Consorzio Parsifal organizza due webinar per guidare i giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti nella scelta del progetto più adatto a loro.

“#ScegliIlTuoFuturo: i progetti SCU con il Consorzio Parsifal”, il titolo del doppio appuntamento in programma giovedì 4 e venerdì 5 febbraio, dalle ore 11:00 alle 12:30. A condurre i webinar sarà la nostra responsabile Scu, dott.ssa Melania Gatti, che risponderà alle domande e alle richieste di chiarimenti da parte degli aspiranti operatori volontari.

I due webinar si terranno sulla piattaforma Zoom e saranno suddivisi per territorio. Nel primo ci concentreremo sui progetti attuati nelle province di Frosinone, Latina e Caserta, mentre nel secondo si parlerà di quelli relativi alle province di Roma, Viterbo, Cagliari, Sassari, Chieti e Pescara. Gli incontri restano comunque aperti a tutti i territori per informazioni e chiarimenti.

Per accedere ai webinar basterà completare una semplice registrazione a questi link:

Per restare aggiornati su tutte le novità, consultate il sito del Consorzio Parsifal, www.consorzioparsifal.it, e le nostre pagine social: Facebook (@consorzioparsifal), Twitter (@InfoParsifal) e Instagram (@consorzio_parsifal). Inoltre, siamo a disposizione anche ai numeri 379.1594353 e 0775.835037 o via mail: serviziocivile@consorzioparsifal.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento