rotate-mobile
Ristorazione

Gambero Rosso, guida “Roma e il meglio del Lazio 2023”: ecco i ristoranti di Frosinone presenti

La nota e prestigiosa casa editrice italiana specializzata in enogastronomia ha citato alcuni locali del Capoluogo ciociaro. Premiata anche un’osteria nella categoria ‘Genius Loci’

A Palazzo Brancaccio è stata presentata qualche giorno fa la trentatreesima edizione della GuidaRoma e il meglio del Lazio 2023” targata Gambero Rosso, finalizzata a render omaggio a quei ristoranti che maggiormente si sono distinti per accoglienza e qualità nel corso dell’anno.

Nella guida sono presenti anche dei locali di Frosinone: ‘Osteria Santa Lucia’, ‘Enoteca Celani’, ‘Osteria Volsci’, ‘Umami’.

Una bella soddisfazione, un lavoro di famiglia innanzitutto – ci racconta l’Osteria Santa Lucia situata nella parte alta del Capoluogo ciociaro - Siamo Pasquale, Carmine e Palma (tre fratelli) con il supporto dei genitori che ci hanno sempre sostenuto ed aiutati in questo progetto.

Il ringraziamento va proprio ai nostri genitori che da sempre ci hanno guidato e supportato, ovviamente un grazie di cuore a tutta la nostra clientela che ci segue da anni con grande affetto. Sappiamo che dobbiamo lavorare tanto per poter migliorare ed offrire giorno dopo giorno il miglior prodotto possibile per la nostra clientela”.

La guida, oltre ad assegnare le consuete “tre forchette”, i “tre gamberi”, le “tre bottiglie”, le “tre cocotte”, i “tre mappamondi”, ha premiato anche alcune categorie speciali. Per il secondo anno consecutivo è stata messa in luce la crescita del patrimonio regionale con il premio ‘Genius Loci’, che evidenzia alcune delle realtà che lavorano virtuosamente con il paniere laziale, in ogni provincia della Regione. Tra i premiati, in questa speciale categoria, anche l’Osteria del Tempo Perso di Casalvieri (FR).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambero Rosso, guida “Roma e il meglio del Lazio 2023”: ecco i ristoranti di Frosinone presenti

FrosinoneToday è in caricamento