rotate-mobile
Grande Fratello Vip

Grande Fratello, furiosa lite tra Sara Manfuso e Alfonso Signorini: la cassinate cacciata dallo studio (video)

Dopo il blocco in cui la cassinate spiega perché ha abbandonato la casa, il conduttore ha deciso che era arrivato il momento di mandarla via dallo studio

L'uscita spontanea dalla casa del Grande Fratello di Sara Manfuso ha suscitato più di qualche domanda tra il pubblico. Ieri la cassinate ha spiegato i motivi della sua decisione di abbandonare il programma, scagliandosi ferocemente contro Alfonso Signorini in una furiosa litigata in diretta tv.

"Non è stata una situazione facile. Non potevo pensare di concorrere a vincere un montepremi dopo che in quella casa pendeva un'accusa di bullismo, va contro tutti i miei principi", ha detto subito Sara, visibilmente nervosa per poi fare una rivelazione choc che ha lasciato tutti a bocca aperta. Giovanni Ciacci le avrebbe toccato il sedere all'interno della casa chiedendole di fingere una violenza sessuale proprio a lei che ha vissuto in prima persona questa traumatica esperienza. Sara ha poi specificato che non si è sentita tutelata né da Alfonso Signorini che conosceva la sua storia, né dalla produzione del Grande Fratello Vip.

"Io non mi sono sentita tutelata dalla situazione, da te, dal Gf - ha detto Sara Manfuso senza peli sulla lingua e, soprattutto, senza avere paura di andare contro il padrone di casa - Io sono entrata al Gf Vip per raccontare la mia storia. Sono stata vittima di violenza sessuale e sono entrata nella casa senza etichette, per farmi conoscere per come ero. C'è stato un episodio in cui ero in cucina con un uomo (Giovanni Ciacci) che mi ha toccato il c*lo e mi ha detto "Simuliamo una violenza sessuale" e io ho riso per imbarazzo ma ero scioccata e nessuno ha fatto qualcosa per me, nessuno mi ha chiamata in confessionale e tutti di voi conoscevano la mia storia". 

All'ascolto di queste parole sia Giovanni Ciacci, seduto accanto alla Manfuso, sia Alfonso Signorini si sono arrabbiati dando vita a una litigata violenta in diretta negli studi del Gf Vip. "Dovevi trovare una ragione più plausibile per uscire dalla casa del Gf Vip" ha poi concluso Signorini dopo aver detto a Sara che avrebbe dovuto fare qualcosa lei, dopo quel gesto e non sorridere per imbarazzo. Lo stesso conduttore, poi, ha invitato la cassinate ad abbandonare anche lo studio.

Il momento in cui Signorini caccia la Manfuso

“Un linciaggio l’ho passato, due no - spiega Ciacci - Me lo ricordo perfettamente: eravamo in cucina. Per sbaglio, passando, ti ho toccato il sedere. Ti ho detto: 'Scusami, ti ho toccato il sedere. Non vorrei che fosse frainteso come una violenza sessuale'. E poi ti ho detto: 'Ecco, dovremo parlare proprio di questo'. Ma io non mi sono mai accorto di una cosa del genere. Ma stiamo scherzando?".

Anche Sonia Bruganelli è intervenuta e ha detto la sua, ovvero ha ribadito la sua idea sull'ex gieffina: "Sei brava con le parole, non con i fatti". 

Dopo alcuni minuti di dibattito, Signorini palesemente infastidito da quanto stava succedendo ha chiosato: "Grazie anche di avermi preso per i fondelli ogni volta che ti dicevo: 'Resta'. E tu mi dicevi di sì. Adesso puoi accomodarti. Vai pure fuori dalla casa e da questo studio. Vai pure fuori e sono molto ben contento che tu ci vada. Arrivederci, arrivederci cara Sara". In sottofondo è ben udibile Sara che ripete: "Io ti volevo guardare negli occhi, io ti volevo guardare negli occhi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, furiosa lite tra Sara Manfuso e Alfonso Signorini: la cassinate cacciata dallo studio (video)

FrosinoneToday è in caricamento