rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità

Un gruppo di amici vuole far ripopolare lo storico punto di ritrovo di Frosinone

Il primo appuntamento è fissato per domani, venerdì 28 luglio, dalle ore 19,00 in poi è non sarà che il primo di molti

Un'idea nata sui social per ripopolare la parte alta di Frosinone, ovvero Viale Marconi e zone limitrofe. 

“Noi della Provincia”  - un gruppo nato su Facebook solo qualche giorno fa ma che vanta già centinaia di persone - nasce dal desiderio di alcuni amici, non più adolescenti, di potersi ritrovare, dandosi appuntamento di nuovo nel luogo di incontro “storicamente” più importante della città, almeno per una certa generazione: la Provincia.

Ideatori del progetto sono Gianni Minotti e Roberto Ciaramella che, pian piano, sono riusciti e coinvolgere e raccordare molti altri “giovani amici” entusiasmati dall’idea di rivivere meravigliose emozioni, facendo “rinascere” a nuova vita la Provincia. Il primo appuntamento è fissato per domani, venerdì 28 luglio, dalle ore 19,00 in poi è non sarà che il primo di molti.

Si, perché il  comitato di Noi della Provincia, è seriamente intenzionato a ripopolare Viale Marconi e vie limitrofe regolarmente, rendendo di nuovo queste zone punto di riferimento e d’incontro per tutti, amici “attempati” e, perché no, amici giovanissimi. Memori di meravigliosi ricordi di aggregazione e condivisione, respirando dai contatti già avuti, un sentore di entusiasmo, approvazione e gioia vera, sperano di riuscire nel loro intento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gruppo di amici vuole far ripopolare lo storico punto di ritrovo di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento