rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
L'iniziativa

Guerra in Ucraina, il 'Giardino delle Rose Blu' raggiungerà la Polonia per dare aiuto alle persone in difficoltà

La Fondazione: "C’è necessità di collaborazione da parte di chi concretamente può aiutarci nel compiere tale missione, che intende all’andata trasportare il materiale raccolto e al ritorno i profughi che poi accoglieremo sul nostro territorio"

La Fondazione Internazionale “Il Giardino delle Rose Blu” nei prossimi giorni si recherà in Polonia, ai confini con l’Ucraina, per una missione umanitaria a beneficio e sostegno dei profughi di guerra.

“Porteremo loro viveri, medicinali, vestiario per sostenere i tanti bambini e donne che in questo momento hanno bisogno di tutto dopo essere stati costretti a fuggire lasciando alle loro spalle l’intera vita – scrive in una nota la Fondazione di Frosinone - C’è necessità di collaborazione da parte di chi concretamente può aiutarci nel compiere tale missione, che intende all’andata trasportare il materiale raccolto e al ritorno i profughi che poi accoglieremo sul nostro territorio”.

Il Giardino delle Rose Blu, infine, chiede un sostegno per la raccolta dei beni e dei fondi necessari per noleggiare il pullman (qui le informazioni). Fondazione che, ricordiamo, ha già accolto nei giorni scorsi diversi ucraini in fuga dalla guerra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra in Ucraina, il 'Giardino delle Rose Blu' raggiungerà la Polonia per dare aiuto alle persone in difficoltà

FrosinoneToday è in caricamento