I 5 migliori ristoranti orientali di Frosinone

Diverse le proposte nel capoluogo per poter gustare dell'ottimo cibo cinese o del sushi in ambienti curati o più originali. Seguite i nostri consigli!

Sakè

Piazzale Giacomo de Matthaeis 1

Questo ristorante, come molti ormai, è specializzato sia in cucina giapponese che in cucina cinese offrendo un notevole ventaglio di scelta di prodotti, freschi e di qualità in un ambiente riservato, con 'mise en place' ben curata e servizio puntuale e gentile. Ovviamente c’è la possibilità di poter usufruire dell’opzione “all you can eat” con prezzi modici e diversi per il pranzo e per la cena. A volte il servizio appare un po’ lento ma questo è dovuto alla presenza di numerosi clienti.

Da Jin Feng

via dei Volsci 99

Anche in questo caso la specialità è la cucina asiatica, in generale orientale. Un locale molto spazioso e che lavora molto grazie anche all’opzione “all you can eat”. E’ abbastanza facile trovare posto e mangiare a qualunque ora. Menù con ampia scelta di piatti cinesi e giapponesi. C’è la possibilità di ordinare in autonomia grazie ai tablet presenti sui tavoli. Spesso caotico vista la grandezza dello spazio e il servizio appare un po’ lento.

Umami fusion flavour

via Marco Minghetti 53

È un ristorante dall'offerta originale e trasversale. I piatti proposti vanno oltre la semplice cucina orientale e si concentrano anche su classiche pietanze occidentali rivisitate in chiave attuale. Location molto particolare, giovane ed originale tra l’industriale e il moderno fornita di personale molto cordiale e professionale. I prezzi possono sembrare un po’ alti rispetto alla media ma la ricercatezza e la scelta delle materie prime di qualità hanno il loro costo.

I-Sushi 

via Marittima 50/56

Ristorante elegante e raffinato con cura estrema per i dettagli. Cibo fresco e di alta qualità presentato in modo impeccabile con grande cortesia dello staff di sala. Ottimo il rapporto qualità - prezzo così come la tempura e gli Uramaki! Una chicca: l’acqua scelta è di una fonte autoctona come Filette. A volte ci sono lunghi tempi di attesa ma vale la pena!

Ristorante Dorayaki

via Don Giovanni Minzoni 41/43

Locale non proprio all’ultima moda e non troppo ampio ma con personale cortese. L’offerta verte sia sulle specialità cinesi che giapponesi. Materia prima, nonostante l’ottimo rapporto qualità – prezzo, di qualità discreta con possibilità anche qui di accedere alle offerte dell’opzione “all you can eat”. Da provare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gratta un biglietto 'miliardario' e vince 500 mila euro

  • Tragico incidente nella notte, muore un 37 enne di Colleferro

  • Colpaccio della Polizia, imprenditore arrestato con un chilo di cocaina e una pistola

  • Dipendente comunale per dieci anni usufruisce della Legge 104 riservata agli invalidi ma era tutto falso

  • Coronavirus, chiusa un’azienda che lavora il ferro a Morolo

  • Cassino, a rischio chiusura reparti fondamentali dell’ospedale Santa Scolastica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento