menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I rappresentanti della Camera Penale di Frosinone in visita al CSM

Il consigliere Luca Palamara e gli avvocati Rosario Grieco e Luca Solli organizzeranno presto un evento sportivo benefico per coinvolgere il mondo della scuola

Nella giornata di giovedì 20 settembre il presidente della Camera Penale di Frosinone avv. Rosario Grieco e l'avv. Luca Solli sono stati ricevuti nella prestigiosa sede del CSM in Roma dal direttore del cerimoniale ed eventi nonché direttore della quarta commissione del CSM dott. Paolo Mottironi unitamente alla dottoressa Rita Marcucci funzionario della quarta commissione con i quali hanno avuto l'onore di trascorrere la giornata.

In tale contesto i rappresentanti della Camera Penale di Frosinone hanno avuto occasione di incontrare, tra gli altri, il consigliere Luca Palamara, già Presidente dell'ANM nonché capitano della Nazionale Italiana Magistrati, con il quale si coordineranno nelle prossime settimane al fine di poter realizzare un evento sportivo a scopo benefico che possa coinvolgere il mondo della scuola su temi di attualità e pubblico interesse quali la discriminazione e l'immigrazione. La proposta del consigliere Luca Palamara, da anni attivo nell'organizzare eventi di rilevanza nazionale a scopo benefico, è stata recepita con entusiasmo dagli avvocati Rosario Grieco e Luca Solli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento