rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Acuto

Iacchetti e la Belvedere nel nord della Ciociaria per scoprire il buon cibo

La coppia dopo essersi esibita nella commedia "Bloccati dalla neve" di Peter Quilter sono andati a pranzo da Valerio Ricciardi

Ha varcato le porte del ristorante "Il locandiere de core e de panza" con il consueto sorriso che lo contraddistingue da anni e conosciuto in tutta Italia grazie ai programmi in onda sul grande schermo. Enzo Iacchetti, accompagnato dalla bravissima e dalla bellissima attrice Vittoria Belvedere, ha fatto tappa ad Acuto, nel noto ristorante di Valerio Ricciardi già vincitore di numerosi premi tra cui "Quattro ristoranti".

La coppia dopo essersi esibita nella commedia "Bloccati dalla neve" di Peter Quilter, con la straordinaria regia di Enrico Maria Lamanna, ha potuto degustare le prelibatezze della cucina ciociara, apprezzandola a tal punto da promettere ai titolari un ulteriore visita a breve. Grande festa nel locale e per i titolari Valerio e Federica, che assieme al proprio staff hanno regalato momenti rilassanti, divertenti e un'ottima cucina agli ospiti del grande schermo! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iacchetti e la Belvedere nel nord della Ciociaria per scoprire il buon cibo

FrosinoneToday è in caricamento