menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continuano le iniziative solidali del gruppo Sora 2.0

Quaranta uova di Pasqua, frutto delle donazioni dei tanti cittadini che hanno voluto contribuire a questa importante iniziativa, sono state donate a famiglie in difficoltà

Continuano le iniziative solidali del Gruppo Sora 2.0. Nei giorni scorsi, infatti, il grupppo sorano ha distribuito ai bambini, figli di genitori in forte difficoltà economica, circa quaranta uova di Pasqua, frutto delle donazioni dei tanti cittadini che hanno voluto contribuire a questa importante iniziativa.

"Siamo soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare per le famiglie sorane in difficoltà in vista della Santa Pasqua,- dichiara Mollicone Roberto presidente del Gruppo Sora 2.0.- Anche per questa festività, abbiamo deciso di porgere il nostro aiuto alle tante famiglie sorane, colpite da un forte stato di indigenza, donando ai bambini circa 40 uova di Pasqua. Un iniziativa che ancora una volta ha visto una massiccia partecipazione dei cittadini, ai quali porgiamo i più sentiti ringraziamenti per il contributo dato alla causa che, ancora una volta, ci ha visto protagonisti nel sociale. Fieri di essere riusciti a regalare un sorriso a quei bambini che, molto probabilmente, senza il nostro aiuto non avrebbero ricevuto nulla in vista della Santa Pasqua. Nei prossimi giorni, ci saranno altre iniziative che ci vedranno protagonisti, spinti come sempre dalla voglia di aiutare il prossimo."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento