Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità Isola del Liri

Isola del Liri, nasce il Comitato per rilanciare l'economia della città

Sessanta attività commerciali hanno giò aderito all'iniziativa. A breve si terrà l'elezione per la nomina del direttivo

“In questi giorni ai piedi della Cascata del Liri è nato il comitato commercianti del Comune di Isola del Liri – scrivono in una nota i promotori  dell''iniziativa - Hanno aderito all’invito e alla sottoscrizione di un protocollo di intesa 60 attività che abbracciano a 360 gradi le esigenze del consumatore. Dal settore elettronico, all’abbigliamento, alla ristorazione, alla telefonia, ai casalinghi, al beverage, agli articoli da regalo ed argenteria, allo sport. Unanime è stata l’adesione, l’elemento che è emerso e che si vuole incentivare e rilanciare it settore economico nella nostra città.

Gli obiettivi

II comitato si prefigge di interfacciarsi con le autorità, l’amministrazione Comunale, la Pro Loco e qualsiasi altro ente o comitato che possa operare per lo sviluppo turistico e commerciale del nostro paese. Non si è solo discusso, ma anche messo nero su bianco cosa si vuole fare, iniziando dall’elezione di un direttivo, composto da dieci commercianti (50% food 50% no food). Al fine di avere una presenza sull’intero territorio comunale si è provveduto alla creazione di quattro zone. In ognuna di esse sono stati eletti due rappresentanti in seno al direttivo.

Per aderire

L’adesione al comitato resta aperta a tutti gli esercizi che volessero aderirvi e che non erano presenti alla prima assemblea – concludono – Per ogni informazione è stato attivato il numero telefonico 3923492500, a disposizione di tutti coloro che credono nel progetto del comitato commercianti Isola del Liri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, nasce il Comitato per rilanciare l'economia della città

FrosinoneToday è in caricamento