Coronavirus, due nuovi positivi ad Isola del Liri. Il sindaco parla di sciacallaggio

A comunicarlo il primo cittadino Massimiliano Quadrini che da alche ulteriori informazioni sul come siano a venute a contatto con il virus e sul come abbiamo contratto il covid-19

Dopo i 16 di martedì in attesa dei numeri ufficiali dell'asssessorato alla sanità delle Regione Lazio con il bollettino del pomeriggio è di poco fa la notiia di altre due persone positive al Coronavirus in Ciociaria e per la precisione ad Isola del Liri. A comunicarlo il primo cittadino Massimiliano Quadrini che da alche ulteriori informazioni sul come siano a venute a contatto con il covid-19

Le parole del sindaco Massimiliano Quadrini

"La Asl mi ha comunicato due nuovi casi di positività al Covid19 ad Isola del Liri. Le due persone, rientrate da un breve periodo di vacanza, sono in buona salute e si trovano in quarantena domiciliare. Non esistono motivi di preoccupazione per la nostra città, in questi giorni noto con dispiacere, atti di sciacallaggio mediatico nei confronti di attività del territorio, non posso che esprimere la mia piena solidarietà e ritengo che atteggiamenti di scontro non siano figli della nostra cultura dell’ospitalità. Come ben sappiamo le nostre attività commerciali rispettano scrupolosamente tutte le indicazioni ministeriali garantendo la piena sicurezza dei frequentatori. 
Rinnovo comunque il mio appello a tutta la cittadinanza affinché si mantenga sempre alta l’attenzione, occorre continuare ad essere prudenti e coscienziosi. Come ribadisco ormai dall’inizio della pandemia, è fondamentale rispettare le regole del distanziamento sociale e dell’uso costante della mascherina.
Ricordo inoltre, a tutti coloro che rientrino dai luoghi di villeggiatura, che è consigliabile effettuare il tampone, gratuitamente, presso i Drive Trough che si trovano a Sora, Cassino e Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento