menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unite anche nell'emergenza, da Isola del Liri solidarietà alla gemellata New Orleans

Il sindaco Quadrini ha scritto al suo omologo d'oltreoceano per manifestare vicinanza alla Louisiana, Stato duramente colpito dalla emergenza Coronavirus

Il Sindaco Massimiliano Quadrini ha inviato una lettera al Sindaco di New Orleans, città gemellata con Isola del Liri, per manifestare la vicinanza alla Louisiana, Stato duramente colpito dalla emergenza coronavirus.                                                       ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

"Caro Sindaco, in questo momento di grande difficoltà per l’emergenza Coronavirus, Ti invio la solidarietà di tutta la città di Isola del Liri. Sono certo che supereremo questa difficile prova, cui la Storia ha voluto sottoporci. E che sapremo aiutare e sostenere tutti coloro che, in questo momento, avranno bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno. Il nostro gemellaggio possa essere un simbolo della necessità di restare uniti per vincere questa prova e affrontare tempi difficili verso un futuro nuovo, più consapevole e profondo. Un abbraccio a Te e a tutta la città di New Orleans".

New orleans-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento