menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidio sanitario di Isola del Liri, che ospita l'Hospice "Casa delle Farfalle"

Il presidio sanitario di Isola del Liri, che ospita l'Hospice "Casa delle Farfalle"

Isola del Liri, bella novità alla Casa delle Farfalle: la videochiamata tra parenti e pazienti ricoverati nell’Hospice

La Asl di Frosinone, visto il blocco delle visite dovuto al Covid, ha attivato il servizio nelle fasce orarie 13-14 e 17-18. Bisogna chiamare il numero 350.1974287. Dal sindaco Quadrini un plauso alla manager D’Alessandro

Presso l’Hospice “Casa delle Farfalle” di Isola del Liri, ospitato dal presidio sanitario cittadino e dedito alla presa in carico gratuita di pazienti lungodegenti e malati terminali, la Asl di Frosinone ha attivato il servizio di videochiamata tra parenti e ricoverati. Una bella novità per i diretti interessati, che non possono incontrarsi per via del blocco delle visite stabilito in osservanza delle normative anti-Covid.  

Basta chiamare il numero 350.1974287 nelle fasce orarie comprese tra le 13 e le 14 e le 17 e le 18 per usufruire della videochiamata, per la cui attivazione il sindaco isolano Massimiliano Quadrini ringrazia la direttrice generale della Asl Pierpaola D’Alessandro.  

“Questo servizio – sottolinea lo stesso Quadrini - permetterà di non far sentire soli gli ospiti della struttura, che per la situazione che stiamo vivendo, non possono avere visite dai propri familiari. Ritengo sia un servizio estremamente utili e necessario per tutti, familiari e ricoverati; il contatto telefonico tra loro permetterà di tenerli uniti, nonostante la necessaria distanza che questo difficile periodo ci impone”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento