menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'onorevole Emanuele Fiano ed il sindaco Massimiliano Quadrini

L'onorevole Emanuele Fiano ed il sindaco Massimiliano Quadrini

Isola del Liri, l'onorevole Fiano (Pd) fa tappa in città: importante incontro con il sindaco

Quadrini: "Si è trattato di un confronto costruttivo durante il quale abbiamo avuto modo di disquisire circa molti temi cari alla nostra comunità"

Il Deputato, Capogruppo Commissione Affari Costituzionali della Camera , Emanuele Fiano, membro della Segreteria nazionale del Partito Democratico con l’incarico alla Sicurezza e alle Riforme Istituzionali, ieri ha fatto tappa nella città di Isola del Liri dove ha incontrato il Sindaco Massimiliano Quadrini. Un evento importante per la città in riva al Liri: è stata occasione infatti, per discutere e confrontarsi su progetti e misure al centro delle politiche dell’Amministrazione Quadrini.

Il commento del sindaco Quadrini

"La città di Isola del Liri ieri ha ricevuto l’importante visita dell’Onorevole Fiano che ringrazio per la disponibilità dimostrata – ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini – Si è trattato di un confronto costruttivo durante il quale abbiamo avuto modo di disquisire circa molti temi cari alla nostra comunità. L’Onorevole, che è rimasto affascinato dalle bellezze della nostra cittadina, si è reso disponibile a portare all’attenzione delle Istituzioni centrali le nostre istanze e quelle che provengono dal nostro territorio. È un primo risultato, importante per Isola del Liri che legittimamente aspira ad essere città sempre più moderna e dinamica. L’attenzione mostrata dall’Onorevole Fiano conferma – ha aggiunto il sindaco Quadrini – che le Istituzioni ci sono, vogliono esserci, al fianco dei cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento