Isola Liri, chiudono temporaneamente gli Uffici Comunali: dipendente positivo al Coronavirus

Il sindaco Quadrini: "In attesa dell’effettuazione del tampone rino-faringeo molecolare del dipendente positivo al test rapido, è necessario procedere ad interventi straordinari di sanificazione, che richiedono tempi opportuni"

"Abbiamo dovuto disporre in via precauzionale, la chiusura degli Uffici Comunali presenti in Via Mascagni snc, dal 16 al 18 novembre 2020 - scrive il sindaco Massimiliano Quadrini - dopo che un dipendente comunale ci ha comunicato la sua positività al test rapido per Covid-19.

In attesa dell’effettuazione del tampone rino-faringeo molecolare del predetto dipendente, è necessario procedere ad interventi straordinari di sanificazione, che richiedono tempi opportuni. Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini, e dobbiamo coniugare con la massima prudenza le esigenze della funzionalità degli uffici con quelle della salute pubblica, e adottare ogni opportuno provvedimento in tal senso. Laddove si è in presenza di rischi concreti e riscontrati, i protocolli prevedono queste chiusure temporanee, adottate in accordo con le Autorità preposte. I cittadini devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti. Formuliamo comunque gli auguri al nostro dipendente affinché possa superare al più presto e nel migliore dei modi la sua difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento