menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Epifania in Ciociaria, ecco tutti gli eventi da non perdere!

Come trascorrerete il giorno della Befana? Se ancora non ne avete idea seguite i nostri consigli...il divertimento è assicurato!

Come trascorrerete il giorno della Befana? Tanti sono gli eventi che animeranno tutto il territorio frusinate! Se ancora non ne avete idea seguite i nostri consigli...il divertimento è assicurato!

La Befana al borgo di Fiuggi

In occasione delle festa dell'Epifania per la gioia dei bambini arriverà la Befana anche al borgo di Babbo Natale a Fiuggi!!! Dalle ore 10 è previsto il mercatino del borgo, mentre alle ore ore 10\13 e 15\19 nel palazzo di Babbo Natale ci sarà la gradita visita delle nostra vecchietta preferita: la Befana! A partire dalle ore 16 un grande party con merenda e zucchero filato per tutti i presenti e spettacoli di animazione con Picketta e Pallina e una grande super tombolata per tutti con ricchi premi!

Concerto per l'Epifania

Ad Atina nella chiesa Santa Maria del Carmine di Rosanisco alle ore 16,30 si terrà il tradizionale concerto dell'Epifania con i canti devozionali e gli strumenti musicali della tradizione popolare. Un'Epifania dedicata non sol ai dolci e ai bambini ma anche alla buona musica!

Zampogne, ciaramelle e cioccolato annunciano l'Epifania

A Veroli un 6 gennaio e un'Epifania scoppiettante! Si parte con il mercatino di oggettistica varia e antiquariato per continuare la mattinata grazie alla compagnia dei viandanti con un'escursione sui Monti Maggiori alle ore 8. Alle ore 15 per la gioia dei bambini arriverà la Befana con calze, dolci ed intrattenimento itinerante con il trio Calamus  e zampogne e ciaramelle ed esibizioni in piazza. Nel chiostro di S. Agostino  degustazioni di cioccolato con "Cioccolando a Veroli".

Tutti a Ferentino per la Befana

Ultimo fine settimana di festa in occasione dell'Epifania e della manifestazione "Il Natale delle meraviglie" a Ferentino. Tra laboratori creativi, musica,  animazione per i bambini e tanti, tanti dolci che verranno distribuiti a tutti. Una due giorni dedicata alla Befana all'insegna di divertimento e allegria!

BefanaTrek

Il 6 gennaio dalle ore 9.00 l'escursione "La Via delle Sorgenti e del Lago di Barrea e Civitella Alfedena" con Itinarrando l'arte di camminare raccontando.  La via delle Sorgenti e del Lago di Barrea, un bellissimo percorso ad anello tra torrenti e sorgenti ...un'escursione per smaltire le abbuffate di questi giorni di festa ed essere immersi nella antura! Da non perdere!

La Befana in moto

Ad Anagni nel quartiere Piscina la Befana arriverà non a cavallo di una scopa come vuole la tradizione...bensì in moto! Dolci, zucchero filato e crepes per tutti e la possibilità di fare una foto ricordo con la simpatica vecchina che porta i dolci ai bimbi più buoni! Non mancate!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento