rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Arena del gusto

Le lady chef ciociare alla conquista del Festival: tutti i nomi presenti a Casa Sanremo

Saranno ben dieci gli chef ciociari, nove donne e un uomo, che delizieranno i palati di cantanti e ospiti della prestigiosa manifestazione

La Ciociaria sbarca al Festival di Sanremo 2023. E lo fa con il suo “piatto forte”: il cibo. Una squadra composta da ben 10 chef, 9 donne e un uomo, faranno parte degli chef che delizieranno i palati di cantanti e ospiti della prestigiosa manifestazione che si terrà in terra ligure dal 7 all'11 febbraio. Saranno le donne a tenere alto il nome della Ciociaria. La squadra degli chef ciociari presenti a Casa Sanremo, infatti, è formata interamente dal gentil sesso.

A rappresentare la ciociaria all’Arena del gusto ben 9 lady chef provenienti da tutta la provincia: Annarita Nobili de “Osteria Nobili” di Ripi; Emanuela Nanni de ‘Il Gusto l’evoluzione della tradizione’ di Terracina; Morena Pagliaroli dell’'Agriturismo ‘il Giardino dei Mandorli’ di Alatri; Annagrazia Meogrossi della ‘Trattoria da Carmina’ di Esperia; Roberta Di Legge dell’Agriturismo ‘La Lazzarona’ di Fontechiari; Fatima Bruni della ‘Gastronomia Il Granaio’; Mirella Crescenzi del ‘Ristorante Lefebvre’ di Isola del Liri e responsabile della Regione Lazio dell'Associazione Cuochi; Orietta Di Leto de 'L'evoluzione del Gusto' di Terracina; Anna Maria Centofanti dell’’Osteria New York’ di Broccostella.

Per me è già la seconda volta – spiega Annarita Nobili de “Il Ristorante Osteria Nobili” di Ripi -. Saranno giorni molto impegnativi professionalmente, ma non nego che si vive una emozione unica, tutto in quei giorni è speciale. Poter rappresentare insieme alle mie colleghe il nostro territorio è straordinario”.

A Casa Sanremo anche il pizzaiolo Simone Taglienti, titolare del locale di Isola Del Liri ‘Luppolo e Farina on the road since 1980’ e originario di Monte San Giovanni Campano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lady chef ciociare alla conquista del Festival: tutti i nomi presenti a Casa Sanremo

FrosinoneToday è in caricamento