rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità

Partiti i lavori alla frana sulla strada tra Torrice e Arnara

Ad eseguire gli interventi è la ditta Albarelli che si occuperà di ripristinare la piena fruibilità dell’importante arteria la cui parziale chiusura tanti disagi ha causato ai residenti e agli utenti

Come annunciato prima dell’Epifania, hanno preso il via questa mattina i lavori di bonifica e di messa in sicurezza della frana sulla strada di collegamento tra Torrice e Arnara al km 0+800. Ad eseguire gli interventi è la ditta Albarelli che si occuperà di ripristinare la piena fruibilità dell’importante arteria la cui parziale chiusura tanti disagi ha causato ai residenti e agli utenti.

“Ci piace parlare con i fatti - ha detto il sindaco Alfonso Santangeli - e questa è una delle prime azioni già portate a termine. Ci siamo insediati da soli tre mesi, ma sin dall’inizio ci siamo buttati a capofitto nel lavoro per il bene della comunità e dell’ente. Questo della bonifica della frana della strada di collegamento con Arnara era un impegno preciso che avevamo preso con i nostri concittadini in campagna elettorale e abbiamo compiuto, in tempi rapidissimi, tutti i passi propedeutici per il completamento dell’iter burocratico e per l’avvio dei lavori. Un successo che mi sento di condividere con il collega Fiori di Arnara con il quale abbiamo fatto gioco di squadra per raggiungere un importante traguardo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partiti i lavori alla frana sulla strada tra Torrice e Arnara

FrosinoneToday è in caricamento