rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità

Lazio Pride a Frosinone: ecco il percorso

La manifestazione si terrà il 22 giugno. L'organizzazione: "Coloriamo Frosinone d’Amore"

Torna il Lazio Pride a Frosinone. Il pride tornerà nel capoluogo ciociaro dopo cinque anni dalla storica edizione del 2019, che riempì le strade del capoluogo ciociaro.

Proprio a seguito del Lazio Pride 2019 nacque l’Arcigay di Frosinone, che scelse di chiamarsi “Stonewall” in onore dei Moti di Stonewall del 1969 che diedero il via al primo Pride della storia a New York. 

Il percorso del Lazio Pride

La pagina social del Lazio pride ha fatto sapere il percorso della manifestazione: "Partiremo dal Piazzale del Matusa, Piazza martiri di Valle Rotonda, e attraverseremo la città attraversando Via Aldo Moro, strada centrale e punto di ritrovo per tutti. Coloriamo Frosinone d’Amore.

Chiediamo alle associazioni, ai movimenti, ai collettivi, ai sindacati, alla rete degli studenti, alle forze politiche ed in generale a tuttə di aderire al Lazio Pride a Frosinone e rilanciare l’impegno per una società più giusta e più equa, dove nessuno si senta esclusə!

Perché il Pride fa bene a tutta la società, lasciamo un mondo migliore e libero alle generazioni di domani, e combattiamo per cambiare quello attuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio Pride a Frosinone: ecco il percorso

FrosinoneToday è in caricamento