Attualità

LMDV Capital compra l’Acqua di Fiuggi

L’annuncio ufficiale è atteso nella giornata di giovedì

LMDV Capital ha acquisto il 71,17% di Acqua e Terme di Fluggi S.p.A.. Il fondo di Leonardo Maria Del Vecchio, quarto figlio del fondatore di Luxottica, subentra nella società che lo scorso anno aveva vinto la gara per l’imbottigliamento e la distribuzione dell’acqua di Fiuggi, società che fino ad oggi faceva capo agli imprenditori Maurizio Stirpe, Francesco Borgomeo, Francesco Battisti e Nicola Benedetto.

L’annuncio ufficiale ci sarà con ogni probabilità il prossimo giovedì, quando il giovane imprenditore incontrerà il sindaco di Fiuggi. LMDV Capital è un Family Office di proprietà di Leonardo Maria Del Vecchio che opera su scala globale e che ha come obiettivo quello di valorizzare le eccellenze Made in Italy nel Lifestyle e Tech, con particolare attenzione nel settore Food & Beverage e Hospitality, attraverso un approccio che privilegia l’innovazione, la sostenibilità e il rispetto delle tradizioni.

L'ingresso di Del Vecchio dovrebbe affiancare Maurizio Stirpe e probabilmente Nicola Benedetto nella prosecuzione della gestione degli asset più importanti. Una notizia sicuramente importante per uno dei marchi più noti della Ciociaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LMDV Capital compra l’Acqua di Fiuggi
FrosinoneToday è in caricamento