Attualità

Continua il progetto di lotta alla povertà del Lions club di Sora e Isola del Liri

In dirittura di arrivo la consegna di derrate alimentari a famiglie in difficoltà

In occasione delle Festività Pasquali, i Lions Club di Sora-Isola del Liri continuano il progetto sulla lotta alla povertà nel territorio di Sora, Isola del Liri, Arpino, nato durante le celebrazioni per il Centenario di Fondazione dell'Associazione Internazionale e confermato quale progetto stabile istituzionale.

Si sta completando la distribuzione di derrate alimentari  costituite da pasta, salsa di pomodoro, zucchero, sale, caffè, colombe e uova pasquali etc.. a innumerevoli famiglie bisognose con la collaborazione della parrocchia di San Bartolomeo di Sora e  il suo parroco Don Donato Piacentini, delle Conferenze di San Vincenzo dei Paoli e del socio Riziero Capuano per Isola del Liri ,della Parrocchia Santa Maria di Civita e del suo parroco Don Antonio di Lorenzo per il  comune di Arpino.

Il tutto è stato coordinato dal Presidente del Club Luigi Esposti e dal Vicepresidente Giampiero Imperante con il supporto fondamentale del Socio Peppino Quadrini insieme a tutti gli altri amici Lions. Questo servizio  si sta concretizzando anche grazie alla collaborazione con il DISTRETTO INTERREGIONALE 108 L di cui fa parte IL Club  di Sora -Isola del Liri. Tutti i soci hanno provveduto ad alimentare il fondo per tali impegni di spesa e continueranno a farlo perchè credono negli ideali che si riassumono nel motto dell'Associazione: WE SERVE(NOI SERVIAMO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il progetto di lotta alla povertà del Lions club di Sora e Isola del Liri

FrosinoneToday è in caricamento