rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Il maialino in giro per la città ha un nome ed un proprietario: "Piange per venire insieme a noi"

Il racconto: “Ogni volta che porto a passeggio i cani, ‘Gege’ vuole venire con noi. Il cane più grande e lui sono inseparabili”

Il video e le immagini del maialino a spasso per la città di Frosinone nella giornata di domenica 15 gennaio hanno fatto il giro dei social. Ma non è poi un fatto così eccezionale.

Il suino, in realtà, ha infatti anche un nome e non è nuovo a queste “scampagnate”. Il signore che nel video si vede passeggiare davanti a lui è in realtà il proprietario di ‘Gege’. “Non è la prima volta che lo porto a spasso con me – rivela Evangelista Bracaglia -. Ogni volta che porto a passeggio i cani, lui si mette a piangere e vuole venire con noi. E così lo faccio uscire e ci segue fino al ritorno a casa. Gege e il mio cane più grande sono inseparabili, stanno sempre insieme”.

Il proprietario dello storico ristorante “La Cometa” di Frosinone e che in passato ha partecipato anche ad ‘Avanti un altro’, programma in onda su canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è molto affezionato al suino.

Come ogni 17 gennaio, giorno di Sant’Antonio, l’uomo ha portato Gege e i suoi due cagnolini, Ettore e Chicco, alla Chiesa Madonna Della Neve per farli benedire.

Video popolari

Il maialino in giro per la città ha un nome ed un proprietario: "Piange per venire insieme a noi"

FrosinoneToday è in caricamento