menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, in arrivo temporali, grandine e vento forte

Il dipartimento della Protezione Civile regionale ha diramato il bollettino di allerta meteo che riguarda anche la provincia di Frosinone.

Un'altra ondata di maltempo è in arrivo, a partire dalla mattina di venerdi sull'intera provincia di Frosinone.

A renderlo noto è il "Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’avviso di condizioni metereologiche avverse con indicazione che dal mattino di domani, venerdì 1 gennaio 2021, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e criticità idraulica su tutte le zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Bacini di Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri".

La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento