Le 5 migliori paninoteche di Frosinone

Chi non ama gustare un bel panino farcito tra amici o per una pranzo veloce? O la friabilità di una buona piadina e il sapore orientale del kebab? Seguite i nostri consigli!

Focaccino, Frosinone, foto da Facebook

Chi non ama gustare un bel panino farcito tra amici o per un pastoveloce? O la friabilità di una buona piadina e il sapore orientale del kebab? Sono esempi di pasti veloci, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un' alternativa adatta anche ai più giovani e alle persone che hanno poco tempo in pausa pranzo o che scelgono di fare una cena al volo. Ecco i nostri consigli su dove trovare i migliori panini, kebab e piadine nel capoluogo ciociaro:

Focaccino, via P. da Palestrina, 6 

Il brand "Focaccino" nasce da un progetto dei fratelli Fabrizio e Pericle Pirri, che, dopo un’esperienza decennalenella ristorazione, decidono di lanciare un prodotto semplice ma allo stesso tempo di qualità. Nasce così sul territorio ciociaro, con materie prime esclusive il Focaccino. Un panino gourmet, con pane artigianale ripieno di carne e verdura, e una pizza gourmet realizzata con tante ore di lievitazione e grani pregiati. Purtroppo il locale ha soltanto circa 20 coperti e di conseguenza può ospitare poche persone. Ma sono previste consegne a domicilio  nel territorio di Frosinone. Variegate le proposte anche per vegani e vegetariani.

Monster burger, via dei Monti Lepini, 64

Monster burger è un ristorante in stile e filosofia americana che ha fatto dei panini e del cibo oltre oceano un marchio di qualità! Ottimi i panini preparati con materie prime di qualità con tantissime farciture da scegliere al costo di un normale fast food. Il locale rimane un pò nascosto ma quando si trova non lo si abbandona più ed inoltre è molto grande ed accogliente! Spesso il servizio non è veloce, ma la gente in attesa fa sempre pensare che ci sia più...gusto!

Paninoteca "Il buchetto", via Aldo Moro 351

Nel centro di Frosinone si trova la colorata paninoteca "Il buchetto", gestito da Fabrizio e Andrea. Ampia scelta di panini, ottimo anche il kebab e la tavola calda. C'è spesso la possibilità di assistere alle partite di calcio in tv. Il locale è semplice ma ben tenuto e il personale è disponibile e cordiale. Offre variegate scelte per ogni pasto a costi davvero contenuti.

Bella Istanbul, via Tiburtina, 214

Non solo panini della migliore tradizione italiana, gourmet o più semplici e con ingredienti del territorio. Ogni tanto si ha voglia anche di un buon kebab, dal sapore forte e ricco di gusto! Ecco perche recarsi da "Bella Istanbul", una ghiotta alternativa internazionale per un pasto veloce. Ottimo rapporto qualità-prezzo, kebab ben farcito e personale cordiale. Il locale è molto spartano ma ordinato e pulito.

Cuor di piada, via Maria 225

Quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso senza allontanarsi troppo, un pasto sì veloce ma anche leggero allora una piadina è la soluzione giusta! Impasto, cottura e preparazione artigianale da Cuor di piada, farciture fresche e assortite, porzioni abbondanti e possibilità di gustare anche fritti e dolci. Spesso è molto affollato essendo anche un bar ma quando si gusta la piadina non ci si pensa più!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento