rotate-mobile
Attualità

Miss Italia 2018, la ciociara Marta Valentini arriva fra le 15 finaliste. La corona va a Carlotta Maggiorana

La 20nne di Frosinone non vince il prestigioso concorso di bellezza ma resta un orgoglio per il territorio

La giovane e bellissima 20enne di Frosinone Marta Valentini, la numero 16, non taglia il traguardo di Miss Italia 2018. Arriva tra le prime 15 finaliste. Un ottimo risultato ma non è sufficiente. Carlotta Maggiorana è la vincitrice, subito dopo di lei Fiorenza D'Antonio e la super favorita Chiara Bordi.

La Ciociaria aveva fatto fronte comune per sostenere la Valentini perchè è stato un orgoglio essere rappresentati dalla bellezza fresca e semplice della giovane che conquista la fascia di Miss Simpatia Inteflora. La finalissima del concorso di bellezza per eccellenza è andata in onda ieri su La7 presentata da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, sotto l'egida di Patrizia Mirigliani.

Ci sono stati fischi e qualche protesta per l'eliminazione della numero 16 ciociara nello scontro diretto con le sue due 'colleghe' Carlotta e Martina. Grande solidarietà sui social e forse un pò di amarezza tra i suoi sostenitori. Ma arrivare tra le 15 più belle d'Italia è senza dubbio una grande soddisfazione. Resta il sogno di diventare una brava attrice e Marta ha tutte le carte in regola per riuscirci!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2018, la ciociara Marta Valentini arriva fra le 15 finaliste. La corona va a Carlotta Maggiorana

FrosinoneToday è in caricamento