Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità

Miss Italia 2018, la ciociara Marta Valentini arriva fra le 15 finaliste. La corona va a Carlotta Maggiorana

La 20nne di Frosinone non vince il prestigioso concorso di bellezza ma resta un orgoglio per il territorio

La giovane e bellissima 20enne di Frosinone Marta Valentini, la numero 16, non taglia il traguardo di Miss Italia 2018. Arriva tra le prime 15 finaliste. Un ottimo risultato ma non è sufficiente. Carlotta Maggiorana è la vincitrice, subito dopo di lei Fiorenza D'Antonio e la super favorita Chiara Bordi.

La Ciociaria aveva fatto fronte comune per sostenere la Valentini perchè è stato un orgoglio essere rappresentati dalla bellezza fresca e semplice della giovane che conquista la fascia di Miss Simpatia Inteflora. La finalissima del concorso di bellezza per eccellenza è andata in onda ieri su La7 presentata da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, sotto l'egida di Patrizia Mirigliani.

Ci sono stati fischi e qualche protesta per l'eliminazione della numero 16 ciociara nello scontro diretto con le sue due 'colleghe' Carlotta e Martina. Grande solidarietà sui social e forse un pò di amarezza tra i suoi sostenitori. Ma arrivare tra le 15 più belle d'Italia è senza dubbio una grande soddisfazione. Resta il sogno di diventare una brava attrice e Marta ha tutte le carte in regola per riuscirci!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2018, la ciociara Marta Valentini arriva fra le 15 finaliste. La corona va a Carlotta Maggiorana

FrosinoneToday è in caricamento